Auguri Palermo

Un regalo per tutti voi, grazie al grande Filippo Luna.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

17 commenti su “Auguri Palermo”

  1. Grandi ragazzi! Bellissimo testo (Gery mito!), bellissima musica (Gery ri-mito!), bellissima lettura (Filippo mito!), bellissime riprese e montaggio (Arturo e Andrea miti!). Grazie per questi auguri, che mi sento di ricambiare e di estendere a tutto il GeryBlog:-)

  2. Certo, il video è di scarso livello culturale…niente a che vedere con Neri Parenti, però offre spunti di riflessione…consapevole, va guardato…
    ;-)

  3. Gery, un testo eccellente, esaltato da una magistrale interpretazione.
    Grazie davvero: un regalo graditissimo!
    Un caro abbraccio a Te e Daniela.

  4. anche da parte mia, grazie e…auguri! Buon Natale Gery, Daniela, Abbattiamo, Fm, La Contessa, Tanus, Raffaella & Cacciatorino, Silvia, Paolo, Gianni, Pirsimona, Giusicilia. Buon Natale Gery Blog!

  5. Certo, se dico che Filippo è grande sono di parte, se dico che il testo di Gery è bello sono un amico… Vabbè, non dico niente. Però, a parte la location (perché sparlare ‘a casa ru patruni ri casa è geniale…) propongo: perché non istituire, magari un po’ più brevi, una tantum, a cadenza settimanale, o ogni tre giorni, insomma Gery, viritìlla tu, i “post del leggio”?

  6. Bravo Gery (ottimo pezzo e geniale location) e bravo Luna (a tratti, però, un po’ troppo enfatico rispetto alla sua solita sobrietà e misura).

    Bella l’idea di totorizzo di rendere questi monologhi del leggio un appuntamento periodico.

    @totorizzo: però “una tantum” significa “una volta sola”…

    @tutti: ancora tanti auguri.

  7. @abbattiamo

    hai ragione, perdona l’errore, ma al 160° cannellone riempito, alla quarta teglia di lasagne preparata, al litro e mezzo di maionese montata, ai due chili di funghi puliti (per il pranzo di Natale) e dopo la cena della vigilia sbarellerebbero anche Campanini & Carboni…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *