(Un altro) miracolo italiano

sito pdl

Il sito del Popolo della Libertà con il nuovo primo e unico comandamento del nuovo primo e unico neocristo risorto è da ore irraggiungibile, causa congestione delle linee. Gli italiani sono tutti lì coi loro computerini ad aspettare che qualcosa di gioioso accada, in questo Natale che sa di Pasqua.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

11 commenti su “(Un altro) miracolo italiano”

  1. “I social network non sono più luoghi di incontro e socializzazione virtuale. Si sono trasformati in pericolose armi in mano a pochi delinquenti che, sfruttando l’anonimato, incitano alla violenza, all’odio sociale, alla sovversione”.

    (Gabriella Carlucci, parlamentare del Pdl)

  2. Per me G. Carlucci rimane e rimarrà sempre quella che si buttava con l’elastico da una gru di vari metri di altezza (in una vecchia trasmissione) vestita con una tutina di cuoio giallo stile “Kill Bill”. E che si fece pure male. Come posso anche soltanto prendere sul serio quello che dice?

  3. E’ un OT ma è troppo carina per non farvela conoscere. Ho letto e sentito tante cose in questi giorni, a proposito ed a sproposito. Ma l’idea di Elisa è veramente geniale: d’ora in poi, per il premier uscite solo in “papi mobile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *