Bande

Se fosse stata la banda Bassotti o una banda qualunque (anche una bandana?) al governo italiano sarebbe interessata. Ma trattandosi di  banda larga non gliene frega niente.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

3 commenti su “Bande”

  1. Banda larga non comincia per “I” e al governo interessano le “I”, come Incultura, Incompetenza, Inciviltà, Intolleranza, Ingerenza, Interesse (privato), Illegalità, ecc.

  2. Non serve a niente la banda larga. Per trasportare le banane basta e avanza la classica cassetta di cartone. Poi faranno anche il ponte, e ci scambieremo felicemente banane. Banane per tutti.

  3. A proposito di Ponte mi piacerebbe conoscere colui che nel 2017, quando secondo il nostro governo il ponte sarà ultimato, per trasportare un carico di banane da Tunisi a Berlino, si imbrarca a Tunisi, sbarca a Trapani, si fa tutta la Mazara del Vallo – Messina, lì imbocca il Ponte, Probabilmente pagando un pedaggio pari al costo di un biglietto aereo per l’Australia, prosegue per la Reggio Calabria – Salerno e poi, su fino al Brennero e ancora più su fino a Berlino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *