Il mago dei soldi

il mago dei soldi

Domani alle 21,30 a villa Filippina si presenta “Il mago dei soldi”, film-documentario su Giovanni Sucato realizzato dal sottoscritto insieme con Giacomo Cacciatore e Raffaella Catalano e prodotto da “S” e “Novantacento”. Il dvd sarà in vendita con il prossimo numero di “S” oppure si può acquistare qui.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

13 commenti su “Il mago dei soldi”

  1. voglio cimentarmi in una recensione ragionata e raffinata dell’opera che ho avuto il privilegio di visionare in anteprima ieri sera.

    Per me, il Mago dei soldi è una figata pazzesca.

  2. Benchè la mia edicola di fiducia disti dal mio appartamento meno di cento passi, mi è piaciuto ordinarlo subito “qui”!.
    Un in bocca al lupo al trio, ci vuole sempre, all’uscita di ogni nuovo lavoro.
    Rosi P.

  3. Lo voglio comprare, lo stavo aspettando! Ma prima spiegate all’ignorante che sono, che tipo di pagamento è “B.B”. Non vorrei sbagliare sistema di pagamento per un articolo che porta quel nome : )

    Complimenti agli autori! Non vedo l’ora…

  4. Capisco la perplessità. Sarebbe stato peggio se la sigla fosse stata S.B. Ma il “bonifico bancario” in fondo non è roba pericolosa…
    Grazie!

  5. Buongiorno e Buon Natale, desideravo sapere come è possibile vedere questo docufilm. Grazie in anticipo e buona giornata

  6. Mi piacerebbe moltissimo poter avere indicazioni su come poter vedere il film. In fin dei conti un DVD si può masterizzare oppure metterlo in streaming. Attendo vostre, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.