Urgerebbe curriculum

Lucilla Agosti
L’attimino fuggente

di Giacomo Cacciatore

E va bene. Passino (con ricorso a un robusto digestivo e nonostante i rumori convulsi dalle tombe di Huston, Ford e Fellini) Capossela in prima fila e Ligabue “giurato”. Facciamo pure il callo ad Alberoni “autorità del cinema”. Ma qualcuno, per l’amor del cielo, può spiegarmi che c’entra LUCILLA AGOSTI col tappeto rosso del sessantaseiesimo festival di Venezia? Si accettano le risposte più ingegnose.  Tranne una: “Ha fatto teatro”.

 

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

12 commenti su “Urgerebbe curriculum”

  1. E passi anche la Agosti… ma Elisabetta Canalis sul tappeto rosso accanto a George Clooney proprio non posso accettarlo.

  2. Se George ti proponesse di accompagnarlo al Festival, gli diresti che non sei all’altezza? L’invidia è proprio una brutta bestia.

  3. E’ evidente che lei, Francesco, ha poca dimestichezza con l’ironia e col quieto vivere. Deve essere una vita molto triste, la sua.

  4. Se queste tipette vanno a Venezia vuol dire che qualcuno le ha invitate. Dunque non prendetevela con loro, ma con chi le vuole lì.

  5. Francesco deve essere un fan della Canalis. Dai tempi in cui l’ha vista recitare in “Roma città aperta”, “Mamma Roma” e “Riso Amaro”.

  6. Lasciamolo campare il povero Clooney. Oggi pure Matt Damon spettegola su di lui facendo eco a Brad Pitt per dire che dovrebbe fare coming out.
    Nessuno che si faccia gli affari suoi.

  7. Insisto: qui si muore dal ridere! E naturalmente non solo.
    Io mi diverto, c’è poco da fare, anzi, diciamo che mi riapproprio delle mie forze, fisiche e mentali, migliori.
    Sulla Canalis e Clooney e la Agosti stendiamo un tappeto pietoso dai…

  8. Un giorno lo sarà, perbacco! E ci farò salire solo chi dico io e quando lo dirò io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *