Papi B. mente o no?

Nuovi dettagli sulla gita presidenziale a Casoria rischiano di intorbidire le acque e di celare l’unica domanda che ci si dovrebbe porre: Silvio Berlusconi ha mentito alla nazione?
Sarebbe utile farla a voce alta, forse così i bonzi di Papi B. capirebbero che a qualche decina di milioni di italiani non gliene frega niente delle pulsioni simil-sessuali di un signore maturo e spiritoso.
Insomma si vuole sapere se il capo del governo è un bugiardo o no. Punto e basta.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

14 commenti su “Papi B. mente o no?”

  1. A proposito di bugie me ne viene in mente una celebre: “I DID NOT meet that woman!”

  2. stavo pensando esattamente la stessa cosa e , mi ricordo mentre ero in California, uno dei miei studenti mi disse: “Mara, you have to understand!!! come faccio adesso a dire a mio figlio, LOOK AT THE PRESIDENT!!!
    Allora non capii, ora si.

  3. “… bisogna impedire l’arrivo al Parlamento europeo di tipi usi a parlare a ruota libera, a dire sciocchezze e a raccontare frottole”
    manifesto del ‘Keskusta’- Partito di centro finlandese.

    Almeno ai finlandesi possiamo credere, no?
    Yes, we can

  4. Precisa e pertinente la domanda di Gery.Ma ti sembra possibile togliere alla ormai ristretta schiera degli antiberlusconiani D.O.C. un tereno di pascolo cosi’ appetibile che puo’ portare fino all’accusa di pedofilia???

  5. Il cavaliere è indifendibile: d’altra parte è l’italiano medio che lo ha reso tale.

  6. L’italiano medio è indifendibile: d’altra parte è il cavaliere che lo ha reso tale. Cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia.

  7. Mi onoro di essere un Italiano “medio”.Non capisco se e’ un’offesa o se ci sono tante categorie di italiani .Questo si che e’ razzismo

  8. Il cavaliere dice a chiare lettere che l’Italia non è multietnica e, mi pare, che l’italiano medio non stia strappandosi le vesti e neppure abbia pronunciato una sillaba. Chi è razzista?

  9. Come era ovvio i vescovi fanno osservare che l’Italia è già multietnica. Il principale referente dell’italiano medio ha sparato una grossa balla e l’italiano medio tace, senza pudore.

  10. Complimenti le illusioni rendono la vita piu’ bella,essere molto al di sopra dell’italiano medio e’ un grande privilegio che manca a milioni di cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *